Nasconde droga in camera da letto e a casa della nonna, la polizia denuncia un 24enne
Nell’ambito dell’attività di prevenzione, la polizia di Imola ha denunciato un 24enne, incensurato, per detenzione di sostanze stupefacenti e porto di oggetti atti a offendere. Lo scorso 11 giugno, gli agenti, coadiuvati dall’unità cinofila della questura di Bologna, hanno fermato il giovane a bordo della sua auto nel quartiere Pambera, sequestrando il coltello a serramanico con porto vietato che hanno trovato nel suo zaino.
«Dalla successiva perquisizione della sua abitazione – fanno sapere dalla polizia – sono stati trovati nell’armadio della camera da letto 110,5 grammi di sostanze stupefacenti e 2.240 euro in banconote di vario taglio, mentre in cucina è stata trovata una bilancia di precisione, assieme a materiale per il confezionamento delle dosi».
La perquisizione è poi proseguita nell’abitazione della nonna, dove il giovane era spesso ospite. «Nascosta nel controsoffitto in cartongesso del pianerottolo, davanti al portoncino d’ingresso dell’alloggio, è stata trovata una busta in cellophane con altri 180 grammi di stupefacenti». (lo.mi.)
Foto dalla polizia