«Aspettando Gocce di Musica 9.0», al via la gara di creatività tra grafici
La 14a edizione di «Gocce di Musica per la solidarietà» entra nel vivo. Dopo l’uscita del regolamento e delle modalità per le iscrizioni al contest musicale di Avis Imola e sabato sera riservato alle band del territorio e in attesa di annunciare date e location delle semifinali dell’evento, è online anche il bando «Aspettando Gocce di Musica 9.0», il concorso grafico che premia talento e creatività.
Coloro che abitano nel circondario e Ozzano possono quindi realizzare un prototipo di manifesto/locandina/volantino per promuovere uno degli eventi musicali tra i più affermati del territorio imolese. In palio l’affissione e la distribuzione del prodotto in tutta la città e sui principali canali web di Avis Imola e sabato sera, oltre a un buono acquisto del valore di 200 euro spendibile presso il centro Media World di Imola. Per caratteristiche tecniche degli elaborati richiesti, modulo d’iscrizione, informativa per il trattamento dei dati personali e dove scaricare il logo ufficiale della manifestazione consultare il bando del concorso.
La scadenza del bando è stata fissata entro e non oltre il 20 giugno 2022, con l’elaborato che, insieme ai dati identificativi dell’autore (nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico) dovrà essere inviato all’indirizzo email giovani.imola@avis.it. La Giuria esaminatrice valuterà le opere e decreterà il vincitore del concorso che sarà premiato domenica 4 settembre durante la finalissima di «Gocce di Musica». (r.cr.)
REGOLAMENTO E ISCRIZIONE AL CONCORSO GRAFICO
Nella foto: la locandina di vincitrice nel 2021 realizzata dall’imolese Barbara Benetti