L’azienda vinicola Merlotta ha festeggiato i 60 anni con i campioni Cerasuolo e Bilotti
Due bottiglie d’autore targate Merlotta in dono ai campioni dello sport Lorenzo Bilotti (bob) e Simone Cerasuolo (nuoto). L’idea è venuta ai ragazzi dell’associazione Bof, organizzatrice di Imola International Street Food, che per festeggiare il sessantesimo compleanno della cantina vitivinicola imolese hanno puntato dritti alla Nazionale. «Il nostro obiettivo è quello di continuare a portare sul territorio eventi di qualità per garantire alla comunità la possibilità di tornare ad assaporare il piacere della partecipazione e della condivisione dopo un biennio delicato – spiega Daniele Ossani dell’associazione Bof –. Il successo dell’Imola International Street Food passa anche da una serie di collaborazioni solide e fruttifere come quella con Merlotta che quest’anno taglia un traguardo prestigioso. Il rispetto per la storia strizzando l’occhio ai giovani, allo sport ed al sociale proprio come piace a noi». «Celebriamo con due campioni le nostre nozze di diamante – aggiunge Fabio Minzolini dal quartier generale di Merlotta –. Un traguardo che, ripercorrendo il cammino, ha le sembianze di un nuovo punto di partenza per esperienze future».
«Un piacere il riconoscimento arrivato da Merlotta – commenta Biliotti – che ha messo la sua produzione di qualità e l’investimento nella tecnologia d’avanguardia ai primi posti della sua operatività». «Un riconoscimento che mi onora – gli fa eco Cerasuolo – lungo la strada che porta al continuo miglioramento da forgiare, proprio come avviene per i vitigni, ogni giorno in allenamento». (lu.ba.)
Nella fotografia, la consegna