Servizio tesoreria, Banco Bpm si aggiudica la gestione dei Comuni di Imola, Mordano, Castel Guelfo, Castel San Pietro e del Nuovo Circondario
Sarà Banco Bpm a gestire il servizio di tesoreria (pagamento delle spese, riscossione delle entrate, e custodia di titoli e valori) per i Comuni di Imola, Mordano, Castel San Pietro e Castel Guelfo e per il Nuovo circondario imolese per i prossimi tre anni.
«L’affidamento della tesoreria garantisce un supporto tecnico economico rilevante – commenta Marco Panieri, primo cittadino di Imola e presidente del Circondario –, che serve a rendere efficaci e celeri le operazioni dei nostri enti, fattore tanto più importante in una fase così delicata come l’attuale. Un modo per sostenere lo sviluppo e la crescita in sinergia con le amministrazioni». «È per noi una grande soddisfazione e motivo di orgoglio l’esserci aggiudicati il servizio di tesoreria di questi importanti Comuni – aggiunge Stefano Bolis, responsabile della direzione territoriale Emilia adriatica di Banco Bpm –, che in tale particolare momento storico sono chiamati ancora di più ad operare a supporto dei cittadini e delle imprese». (lu.ba.)
Nella foto: la sede del Nuovo Circondario imolese