Due nuovi assessori a Castel Guelfo, Negroni e Dall’Aglio in Giunta
Nuovi ingressi e allargamento in vista per la Giunta di Castel Guelfo. All’assessore Elisabetta Carbonari, che lascia per questioni personali, dal 1° febbraio subentreranno la consigliera comunale del gruppo di maggioranza «Insieme per Castel Guelfo» Eleonora Negroni, 27 anni, coordinatrice ed educatrice professionale della coop. sociale Solco Prossimo di Imola, e Milena Dall’Aglio, 62 anni, dipendente del settore Sviluppo del prodotto a marchio Conad.
Alla Negroni le deleghe ad Associazionismo, Pari opportunità e Servizi al cittadino, quest’ultima ora in capo alla vicesindaca Anna Venturini, mentre alla Dall’Aglio quelle all’Ambiente e sostenibilità energetica, ceduta da Franceschi, al Commercio, attualmente in capo all’assessore Gianluigi Tozzoli, ed alla Comunicazione. Alla Venturini la quarta e ultima delega della Carbonari, quella alle Attività giovanili. (lu.ba.)
Approfondimenti su «sabato sera» del 27 gennaio.
Nella foto: il sindaco di Castel Guelfo Claudio Franceschi insieme ai nuovi assessori Eleonora Negroni (a sinistra) e Milena Dall’Aglio (a destra)