Elezioni Castel del Rio, il sindaco uscente Baldazzi presenta la sua lista. Tutti i nomi
E’ iniziato il conto alla rovescia per le elezioni comunali a Castel del Rio, che si terranno il prossimo 3-4 ottobre. Il primo a presentare la sua lista è stato il sindaco uscente Alberto Baldazzi che dopo i due mandati punta al tris. Tra i nomi della lista civica «Per Castel del Rio», appoggiata dal Partito Democratico, figurano due membri dell’attuale giunta, ovvero la vicesindaca ed assessore a welfare e sanità Daniela Masi e l’assessore alla scuola Elisabetta Masi. Presenti anche i consiglieri Sergio Galeotti e Gabriele Ciarlatani.
Tra le new entry Annamaria Mazzini, educatrice e vicepresidente della Pro Loco alidosiana, Marco Dall’Osso, presidente dell’associazione cacciatori di Castel del Rio, Raffaella Cantagalli, titolare di un negozio bio a Imola, Davide Righini, imprenditore, Franca Poggiali, castanicoltrice in pensione ed ex dipendente del Comune di Imola, e Stefano Sabioni, direttore del Sistema Museale Alidosiano.
Nei prossimi giorni sarà presentata anche la lista di Fabio Morotti, l’altro candidato sindaco scelto dal centrodestra. (r.cr.)
Approfondimenti su «sabato sera» del 2 settembre.
Nella foto: i componenti della lista «Per Castel del Rio» presentata dal sindaco uscente Alberto Baldazzi