Riccardo Muti ad «Imola in Musica», l’1 settembre concerto allo Stignani anche in streaming
Tutto pronto in città per il concerto diretto dal Maestro Riccardo Muti con l’Orchestra Giovanile Luigi Cherubini, organizzato dalla Fondazione Accademia Internazionale “Incontri con il Maestro” all’interno di «Imola in Musica», che si terrà l’1 settembre alle ore 21 al Teatro Ebe Stignani. La novità principale riguarda la possibilità di assistere al concerto in streaming sul sito del Comune e dell’Accademia.
L’acquisto dei biglietti invece sarà possibile solamente attraverso il sistema telematico Vivaticket (o recandosi presso i rivenditori autorizzati indicati nella pagina), a partire dalle 12 di oggi, domenica 22 Agosto. Il biglietto sarà elettronico, scaricabile sul proprio dispositivo mobile e stampabile in formato cartaceo. Biglietti in vendita da 30 a 100 euro. Massimo due biglietti acquistabili per ogni transazione.
Per l’accesso al concerto sarà obbligatorio esibire all’ingresso del teatro il green pass, unitamente al documento d’identità, quest’ultimo se richiesto dal personale autorizzato. (r.c.)
Nella foto: il Maestro Riccardo Muti