«A Manaza» vincono l’edizione 2021 di «Sciàza cun l’Avis»
Successo di pubblico al Molino Rosso per la nona edizione di «Sciàza cun l’Avis», il torneo di beach volley 4×4 misto (due uomini e due donne) organizzato dall’Avis Comunale Imola in collaborazione con il Csi. Il torneo si è svolto in una giornata unica, domenica 8 agosto, a partire dalle 9 del mattino fino alle 18.
A vincere il torneo il team «A Manaza» (Matteo Campomori, Linda Marino, Christian Monti ed Agnese Zorzato) che in finale ha battuto 2 set a 1 i «Game Over» (Laura Folli, Gerardo Gamboni, ormati da Folli Laura, Gamboni Gerardo, Enrica Magaraggia ed Amin Ravaglia Amin). Terzo posto per «Atletico al bar» (Filippo Cammarota, Carlotta Gruppioni, Mattia Ruggiero e Sara Torsiello.
«Stiamo facendo il grandissimo sforzo di riproporre tutte le iniziative della nostra associazione ai donatori e a tutti gli abitanti del circondario imolese, per tornare il prima possibile alla normalità e far conoscere l’Avis a più persone possibili e soprattutto ai giovani – ha concluso il presidente di Avis Comunale Imola, Paolo Monti -. Infatti il prossimo appuntamento sarà domenica 5 settembre in piazza Gramsci per la finale del concorso musicale Gocce di Musica. Ricordo a tutte le persone che non lo avessero ancora fatto di prenotare la visita di idoneità per diventare donatori di sangue allo 0542-32158, in estate più che mai c’è bisogno di sangue». (r.cr.)
Nella foto: il team «A Manaza»