Calcio, finita ufficialmente l’era Poggi-Spagnoli all’Imolese. De Sarlo nuovo proprietario
L’ufficialità era attesa per oggi, mercoledì 14 luglio, ed è arrivata. Nessuna sorpresa. L’era della famiglia Poggi-Spagnoli alla guida dell’Imolese si è conclusa con il passaggio di proprietà all’imprenditore Antonio De Sarlo. Questo a due settimane dall’annuncio, come un fulmine a ciel sereno, di un accordo preliminare per il passaggio delle quote della società rossoblù.
«L’Imolese Calcio 1919 annuncia che è stato perfezionato il passaggio delle quote dalla famiglia Spagnoli Poggi alla Adj 13 Promotion il cui socio unico è il sig. Antonio De Sarlo – si legge nel comunicato stampa -. La nuova proprietà ringrazia Lorenzo e Fiorella per aver portato l’Imolese al punto più alto della sua centenaria storia e per aver lasciato delle fondamenta solide su cui costruire il futuro del club. Nei prossimi giorni la nuova Proprietà comunicherà la data di una conferenza stampa dove andranno presentati tutti i futuri progetti, da quelli sportivi a quelli societari. Le parti ringraziano lo studio Dcf sport legal per l’assistenza e il supporto prestato». (r.s.)
Nella foto: Lorenzo Spagnoli, Fiorella Poggi, il direttore generale Marco Montanari ed il diesse Moreno Zocchi. La posizione in società degli ultimi due tuttora è ancora in bilico