Despar cerca personale per il nuovo supermercato di Imola, in via Pirandello un truck per portare il proprio curriculum
Despar è alla ricerca di personale per il proprio supermercato che aprirà entro la fine dell’anno in viale Marconi a Imola, dove un tempo c’erano i capannoni della Cooperativa ceramica d’Imola. Per farlo, ha posizionato un truck (camion) in via Pirandello, nel parcheggio del Lungofiume, che resterà parcheggiato fino a metà giugno, pronto ad accogliere i curriculum.
«È l’opportunità sia di presentare il proprio cv, sia di chiedere informazioni e fare un primo colloquio – spiega Alessandro Urban, coordinatore Emilia Romagna di Aspiag Service Srl, il gruppo concessionario del marchio Despar Nordest -. Cerchiamo 65-70 persone, in particolare personale specializzato per i reparti “freschi” (macelleria, ortofrutta, gastronomia e pescheria), sia giovani alla prima esperienza da inserire nei vari reparti».
Per portare il proprio curriculum al truck bisogna presentarsi in via Pirandello entro il 16 giugno nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 18, al sabato dalle 10 alle 13.
Nel frattempo, proseguono i lavori, incominciati lo scorso marzo, per realizzare il nuovo supermercato Interspar in viale Marconi. «L’obiettivo è aprire nel mese di novembre di quest’anno» conferma i tempi Urban. (gi.gi.)
Nella foto (Isolapress): il truck nel quale è possibile consegnare il proprio curriculum