Non rispetta lo stop e urta un’altra auto, la polizia locale di Imola cerca il conducente di una Fiat Tipo
La polizia municipale è alla ricerca della persona che oggi ha provocato un incidente, per fortuna senza feriti, all’incrocio tra le vie Dal Monte, Galassi e Villa, nel quartiere Zolino a Imola. L’episodio si è verificato alle 11.30. Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, una Daewoo Kalos condotta da una mordanese di 58 anni procedeva lungo via Galassi in direzione dell’acquedotto quando sarebbe stata urtata da una Fiat Tipo station wagon (nuovo modello) di color argento che non avrebbe rispettato lo stop su via Villa. Il conducente della Tipo si è poi allontanato facendo perdere le proprie tracce. Chiunque avesse informazioni utili a ritracciare la Tipo e il suo proprietario può contattare il comando della polizia locale di via Pirandello (te. 0542/660311).
Anche sabato 24 aprile si erano verificati due incidenti (sempre senza feriti, ma solo con danni). In questi due casi, però, i fuggitivi sono già stati rintracciati. Il primo si è verificato lungo la via Montanara nei pressi di via Paroli. Qui una Volkswagen Golf condotta da una 61enne di Imola è stata tamponata da una Volvo S60; grazie ai numeri di una parte ti targa è stato poi possibile individuare l’auto e il conducente, un imolese di 30 anni.
Sempre sabato, in via Gardi a Sesto Imolese, una Chevrolet Epica parcheggiata è stata urtata da una Dacia Sandero. Il conducente, un imolese di 36 anni, è stato poi rintracciato poco dopo nella sua abitazione.
In questi casi, non essendoci feriti, non è prevista la denuncia per omissione di soccorso, bensì una sanzione amministrativa per fuga da 87 euro più la decurtazione di due punti sulla patente. (gi.gi.)