Giovedì 22 aprile ritorna, in via Fanin ad Imola, il mercatino dei produttori agricoli
Con l’arrivo delle primizie primaverili ritorna da giovedì 22 aprile, il mercatino dei produttori agricoli, in via Fanin 7 ad Imola, con orario 16,30 – 19,00. Questo orario subirà modifiche stagionali, in quanto nei mesi di luglio ed agosto verrà posticipato; e nei mesi autunnali verrà anticipato. Gli aggiornamenti possono essere verificati sulle pagine Facebook: mercatino dei produttori e Cia Imola.
Proseguirà tutti i giovedì pomeriggio fino a metà novembre. Il mercatino è promosso dalla Cia Confederazione Italiana Agricoltori, associazione di Imola, ed è alla sua ottava edizione. Si conferma l’offerta di frutta, verdura, formaggi freschi e stagionati, confetture e salse, miele…
La vendita è svolta direttamente dai produttori stessi, e questo è garanzia di prodotti di qualità, a filiera cortissima, e con ottimi prezzi. Oltre al mercatino, in tutta la zona «Ortignola» sono presenti altri importanti servizi e qualificate attività commerciali, che rendono la visita al mercatino, piacevole e completa.
Ovviamente, il mercatino e l’accesso dei clienti sarà regolamentato secondo le normative sanitarie e di legge.
Per informazioni sul mercatino e sulla possibilità di partecipare, si può contattare direttamente la segreteria dell’associazione Cia Imola allo 0542 646111.