Vasco Rossi a Imola nel 2022, ufficiale la nuova data del concerto
Nelle scorse settimane la notizia che, causa Covid, i concerti di Vasco Rossi previsti per giugno erano stati tutti cancellati in attesa di essere riprogrammati. Oggi, però, tutti i fan del rocker di Zocca potranno tornare a sorridere, con le nuove date del Vasco Non Stop Live Festival in calendario il prossimo anno, compreso l’evento all’autodromo di Imola che si terrà il 28 maggio 2022.
I biglietti emessi rimarranno validi per le nuove date. Coloro che saranno impossibilitati a partecipare, avranno la possibilità di rivendere legalmente il proprio biglietto sulle piattaforme dove è avvenuto l’acquisto o di richiedere il rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro il 13 giugno 2021 e avrà validità 18 mesi dalla sua data di emissione. I voucher potrà essere richiesto, presso le biglietterie dove è stato acquistato il biglietto, entro il 13 giugno 2021 e avrà validità 18 mesi dalla sua data di emissione. (da.be.)
Nella foto: Vasco Rossi insieme a Claudio «Gallo» Golinelli