A Castello completate le asfaltature di via Friuli e via Puglie, ora si lavora in via San Martino
Si avvia alla conclusione l’ultimo lotto di lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali nel territorio del Comune di Castel San Pietro, che erano stati finanziati nel 2020 per un importo complessivo di 450mila euro e affidati tramite l’accordo quadro stipulato da Area Blu con la Città Metropolitana.
I lavori avevano preso il via il 15 marzo con l’asfaltatura del tratto di viale Terme dall’ingresso dello stabilimento termale fino alla chiusa e la sistemazione di buche e cunette provocate dalle radici degli alberi su tutto il viale Terme, poi il cantiere si era spostato in via San Biagio (sistemata tutta la parte compresa tra la via Emilia e via Poggio), via Bastiana (tratto interno alla frazione di Gaiana), via Tanari (strada già parzialmente riasfaltata l’anno scorso che è stata completata con il rimanente tratto da via Ca’ Priva fino all’incrocio con via Liano).
Terminate nei giorni scorsi le asfaltature in via Friuli e in via Puglie a Osteria Grande, si è passati in questi giorni a via San Martino, nel centro storico di Castel San Pietro Terme. Infine è prevista la sistemazione del tratto della via San Carlo tra il parcheggio nord della stazione ferroviaria e via Madonnina. (da.be.)
Nella foto: il tratto già riasfaltato di via San Martino
via Tanari (strada già parzialmente riasfaltata l’anno scorso che è stata completata con il rimanente tratto da via Ca’ Priva fino all’incrocio con via Liano).
?????
Via Tanari NON è assolutamente completata fino a via Liano..in particolare la zona dei tornanti è davvero in condizioni pessime