Incidente mortale sugli Stradelli Guelfi, sabato un funerale unico per i due amici e colleghi di lavoro
Si terranno sabato 10 aprile i funerali di Mario Gaibara e Giuseppe Fantini, i due colleghi di lavoro 43enni, che nella serata di martedì hanno perso la vita in un tremendo incidente sugli Stradelli Guelfi, travolti da una Porsche Macan impegnata in un sorpasso.
I due, soci titolari di un’azienda di verniciatura, erano entrambi originari di San Martino in Pedriolo, frazione di Casalfiumanese in cui erano nati e dove tuttora viveva Gaibara, mentre Fantini si era trasferito a Castel San Pietro con la moglie e i due figli.
Anche questa ultima, triste, pagina della loro vita, i due amici la affronteranno assieme. Si terrà infatti un unico funerale. Dalle 8.30 alle 10.30 alla camera mortuaria di Castel San Pietro, a cui seguirà la messa presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in centro a Castello.
Ancora si attende invece l’esito degli esami per sapere se il conducente della Porsche, che come di prassi è indagato per omicidio stradale, fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o droga. (gi.gi.)
Nella foto (Isolapress): il luogo dell’incidente sugli Stradelli Guelfi