Dimmi che social usi e ti dirò chi sei, tre incontri per parlare di videogame, pensiero creativo, identità reale e virtuale
Proseguono gli appuntamenti virtuali con «Dimmi che social usi e ti dirò chi sei». I prossimi lunedì 1, 8 e 15 marzo (ore 15.30-17) sono previsti tre appuntamenti on line sulla piattaforma Google Meet per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni. Si parlerà di videogame, pensiero creativo, identità reale e virtuale.
Per iscriversi bisogna scrivere un messaggio al cell. 3409559802, una email a cagcasale@gmail.com oppure un messaggio sulle pagine Facebook (o Instagram) del Centro giovanile Avalon di Casalfiumanese o del Centro giovanile di San Martino in Pedriolo. Si riceverà il link per partecipare all’incontro.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Casale, cooperativa sociale Il Solco e Asp Circondario imolese, fa parte del progetto «Giovani Connessi» selezionato dall’impresa sociale «Con i bambini» nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (gi.gi.)