Calcio serie C, Imolese in campo nel turno infrasettimanale contro il Feralpisalò
A pochi giorni dalla sconfitta contro la Virtus Verona, l’Imolese torna in campo oggi (ore 15) nel turno infrasettimanale al Galli contro il Feralpisalò. Chiuso il mercato, le ultime notizie dall’infermeria rossoblù parlano di un recupero più vicino per Gregorio Morachioli, che punta alla convocazione per il match di domenica prossima a Carpi, rispetto a quelli Cerretti e di Pilati (quest’ultimo starà ai box per una ventina di giorni).
Guardando in casa Feralpisalò, i lombardi dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 speculare all’Imolese oppure potrebbero inserire un trequartista a supporto delle due punte. La squadra di Pavanel arriva all’appuntamento forte di tre vittorie consecutive (2-3 ad Arezzo, 1-2 a Carpi e 2-1 in casa con il Matelica), anche se nelle 10 partite lontano dallo stadio Turina hanno raccolto solo 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte.
«Come prestazioni stiamo migliorando, ma dobbiamo crescere ancora sotto quei piccoli episodi che decidono i risultati delle partite – ha commentato il mister dell’Imolese Catalano -. Sono arrabbiato, ma non deluso. I punti ci servono come il pane, ma dire che dobbiamo vincere per forza è una frase retorica. Io voglio andare avanti con la ricerca delle prestazioni perché con quelle troveremo gioco forza i risultati. Non sono preoccupato per la partita di domani perché la squadra sa cosa deve fare e sono certo che metterà tutto in campo per fare punti. La Feralpisalò è squadra forte, che dovrebbe forse avere qualche punto in più. Noi non possiamo però guardare in faccia nessuno perché sappiamo che possiamo fare punti con chiunque. Con una squadra giovane come la nostra non possiamo non puntare sul ritmo partita. Abbiamo tanti giocatori che si sacrificano e che sanno recuperare velocemente la palla. Domani dovremo fare questo». (da.be.)
I convocati dell’Imolese
Portieri. Rossi, Siano, Nannetti. Difensori. Angeli, Aurelio, Boccardi, Carini, Della Giovanna, Laghi, Rondanini. Centrocampisti. Alboni, D’Alena, Lombardi, Masala, Provenzano, Sabattini, Torrasi. Attaccanti. Bentivegna, Mattiolo, Piovanello, Polidori, Sall, Tommasini.
Nella foto (Isolapress): Torrasi