A Casalfiumanese arriva la Befana… con la mascherina
In occasione della Festa della Befana, l’Amministrazione di Casalfiumanese ha deciso di dedicare domani, 6 gennaio 2021, un momento ai bambini di tutto il territorio comunale, frazioni comprese.
“Quest’anno la pandemia e le disposizioni vigenti impediscono lo svolgimento in presenza della tradizionale Festa della Befana, l’attesissimo appuntamento annuale dedicato ai bambini – spiega la sindaca, Beatrice Poli -. Ciò nonostante, assieme alla Giunta, abbiamo deciso di rendere comunque speciale questa giornata. Abbiamo organizzato dei momenti di ritrovo in ogni frazione del territorio comunale e grazie alla collaborazione e al contributo delle associazioni Pro Loco e Bocciofila di Casalfiumanese saremo lieti di offrire un dolce omaggio ai bambini del paese”.
La condizione posta dal Comune è che in occasione della consegna siano rispettate tutte le normative anticontagio da Covid-19: distanza di sicurezza, mascherina correttamente indossata e niente assembramenti (meglio un solo adulto per ogni bambino).
Le tappe
Valsellustra
Consegna personale
San Martino in Pedriolo
Ore 10.30, campo sportivo adiacente la chiesa
Sassoleone
Ore 11, area Centro civico
Casalfiumanese capoluogo
Piazzetta della Solidarietà:
Dalle 16 alle 16.30, bambini fino a 4 anni
Dalle 16.30 alle 17, bambini da 5 a 6 anni
Dalle 17 alle 17.30, bambini dai 7 ai 9 anni
Dalle 17.30 alle 18, bambini dai 10 ai 13 anni