Take Control per l’ufficio «da casa», la soluzione facile e sicura di TecHello Srl per il telelavoro
La gestione delle attività lavorative passa ormai dalla tecnologia e dal digitale. Ma come si fa a trovare il giusto compromesso tra un sistema informatico che funzioni e la nuova dimensione dell’ufficio da casa?
Lo abbiamo chiesto a chi è del mestiere: Cesare Cavassi, amministratore delegato dell’azienda TecHello Srl di Imola, specializzata in assistenza tecnica ed informatica. «TecHello ha adottato in azienda – e promosso presso i suoi clienti – la soluzione Take Control, che consente il collegamento da remoto alla propria rete aziendale, per essere virtualmente proiettati nel proprio ufficio, senza procedure complicate. Con i ragazzi del team di TecHello, soprattutto nel periodo iniziale di lockdown della primavera scorsa, che ha costretto aziende e professionisti a reinventare le modalità di lavoro, abbiamo sentito la necessità di offrire ai clienti una soluzione smart, ma soprattutto immediata, per lavorare “fuori” dall’ufficio con la possibilità di operare esattamente come se fossi “dentro” l’ufficio, seduto davanti alla postazione di lavoro».
La soluzione per il telelavoro proposta dall’azienda, che ha sede in via Lasie 10/N, si presta ad essere il sistema perfetto per garantire la produttività anche da remoto in termini di sicurezza, semplicità e prestazioni, all’avanguardia e in regola con le normative della privacy.
«Mai come in questo momento storico è emersa con dirompente chiarezza l’urgenza di digitalizzare i processi – conclude Cavassi -. Per questo con la TecHello siamo in prima linea per supportare al meglio le aziende e i professionisti, coniugando la tecnologia di cui disponiamo con la nostra professionalità».