Perde il controllo dell’auto e si ribalta in un campo, 35enne perde la vita a Castel Guelfo
Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, a Castel Guelfo. A perdere la vita Saimir Hoxha, 35enne pizzaiolo di origine albanese residente in provincia di Pisa.
L’uomo si trovava al volante della sua Toyota Yaris lungo via Medesano quando, per cause ancora da accertare, poco dopo l’incrocio con via Modoni mentre percorreva una curva ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte nel campo a bordo carreggiata.
Sul posto anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Ferito, invece, un 36enne che si trovava nell’auto con lui. Trasportato al Maggiore di Bologna con codice di media gravità non risulta in pericolo di vita. Dai primi accertamenti dei carabinieri pare che il giovane abbia fatto tutto da solo, ma spetterà ai militari stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le possibili cause l’alta velocità o un ostacolo improvviso. Sul corpo del 35enne non è stata disposta l’autopsia e la salma è stata già affidata alla famiglia. (da.be.)
Foto d’archivio