Ascom Imola, Danilo Galassi rinominato presidente fino al 2022
Dopo le dimissioni di Gianluca Alpi, Ascom Imola ha un nuovo presidente: si tratta di Danilo Galassi, patron dell’Hotel Molino Rosso e già numero uno dell’associazione dal 2000 al 2018.
Galassi è stato eletto ieri, giovedì 3 settembre, dal Consiglio Generale di Ascom Imola, e resterà presidente fino al 2022. «Accetto questa carica con molto entusiasmo e senso di responsabilità. Svolgerò il mio mandato con impegno e passione per rappresentare il mondo imprenditoriale del Circondario Imolese e operare a sostegno delle imprese associate a Confcommercio Ascom Imola – dichiara Galassi –. Il mio obiettivo, nella consapevolezza del difficile momento che le imprese stanno affrontando, è costruire un futuro più ricco di soddisfazioni e di certezze per l’associazione e per i nostri soci».
Nella stessa assemblea del Consiglio Generale di ieri Laura Frattin, titolare dell’attività «Verdarte» di Imola nonché vice presidente di Federfiori Emilia-Romagna e presidente della sezione comunale «Imola Centro» di Ascom Imola, è stata eletta anche nuovo membro della Giunta di Confcommercio Ascom Imola (da.be.)
Nella foto:Danilo Galassi