#Imola2020, Fratelli d’Italia presenta la propria lista a sostegno del candidato Daniele Marchetti
Questa mattina Fratelli d”Italia Imola ha presentato la propria lista per le elezioni amministrative del prossimo 20 e 21 settembre. In qualità di delegati di lista, Nicolas Vacchi, giovane dirigente del partito di Giorgia Meloni nel circondario, e Donatella Marchetti, presidente del circolo imolese Fdi “Italo Merli”, presentano una lista di ventiquattro candidati. «Abbiamo scelto, in un importante sforzo di sintesi, i migliori candidati per Fratelli d’Italia – afferma Vacchi-. Ciascuno di loro, con le proprie capacità di studio e lavoro, competenze differenziate ed esperienze sul territorio, ha preso parte attiva al programma di coalizione».
Il centrodestra unito, che candida Daniele Marchetti alla carica di sindaco, presenterà infatti un programma unico che ha accettato integralmente tutte le proposte di Fratelli d”Italia. Parte dunque una campagna elettorale molto intensa, che vedrà già la settimana prossima in città, l”onorevole Galeazzo Bignami, riferimento regionale del partito di Giorgia Meloni. Fratelli d”Italia presenta quindi una lista composta da professionisti, imprenditori, impiegati, operai, artisti, pensionati e giovani, fra cui spicca un’apprezzabile componente di insegnanti e giuristi, a riprova che l’idea di città si impernia sui concetti di educazione e legalità. «Il vero cambiamento a Imola è ancora possibile e passa attraverso la tutela dei nostri valori, delle nostre tradizioni nazionali e cristiane, delle famiglie, e attraverso una concreta proposta di rilancio economico a sostegno di imprese e cittadini» conclude Vacchi.
La lista di Fratelli d’Italia Imola (in ordine alfabetico): Amos Babare”, Angela Belfiore, Rita Bocchetti, Guido Boschi, Carlotta Carbonchi Santandrea, Maristella Carusillo, Cinzia Castellari, Andrea Gardenghi, Ino Guerrini, Nicola Malatesta, Donatella Marchetti, Matteo Mellone, Maria Teresa Merli, Pio Montuschi, Paolino Morini, Pamela Orrù, Licia Panzacchi, Filippo Paterna, Alessandra Ravaglia, Laura Rio, Francesco Riolo, Patrik Turco, Nicolas Vacchi e Gian Luca Zappone. (da.be.)
Nella foto: i componenti della lista Fratelli d’Italia Imola