«Live show» con Francesco Giorda all’Arena di Castel San Pietro
Penultimo appuntamento di agosto all’Arena Comunale di Castel San Pietro dell’Associazione Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore, con la direzione artistica di Davide Dalfiume, in collaborazione con il Comune. Questa sera, alle ore 21, a salire sul palco sarà Francesco Giorda, funambolico artista che porterà in scena «Live show», lo spettacolo rimasto in sospeso della stagione comica Risate al Cassero 2019-2020
Nello spettacolo, di stampo anglosassone, Giorda affronta in maniera impietosa quanto divertente, aspetti della nostra attualità in una società solo apparentemente matura. Uno spettacolo che fa da controcanto al talk-show televisivo, un incontro tra l’esperienza di 15 anni di teatro di strada e la passione per la comicità sottile e sagace sullo stile classico dello stand-up anglosassone, dove tutto è live e accade “qui e ora”: il pubblico viene tirato in ballo su questioni scottanti e imbarazzanti, senza mezzi termini, con battute feroci e irriverenti.
Gli abbonati devono prenotare il posto al numero 335-5610895 ed essendo lo spettacolo a recupero della stagione comica, entreranno esibendo l’abbonamento. Ingresso consentito solo con mascherina e all’ingresso potrà essere rilevata la temperatura corporea che non dovrà essere superiore a 37.5.
Contatti: sito della Bottega del Buonumore; email spettacoli@labottegadelbuonumore.it; telefono 335-5610895. (r.c.)
Nella foto: Francesco Giorda