E’ scomparso Mario Fracca, presidente della Consulta territoriale di Osteria Grande
La comunità di Castel San Pietro è in lutto per la scomparsa, avvenuta ieri dopo una grave malattia, di Mario Fracca, presidente della Consulta territoriale di Osteria Grande e persona molto conosciuta e stimata da tutti. «Sono profondamente triste per la scomparsa dell”amico Mario Fracca, amato presidente della consulta territoriale di Osteria Grande, amico e stimolo per l”Amministrazione comunale a fare sempre meglio e di più per i cittadini, vicino sempre alla comunità e sempre pronto a spendersi senza riserve per il bene degli altri. Con amore e gratitudine, per sempre nel mio cuore» ha commentato il sindaco di Castel San Pietro, Fausto Tinti.
Mario Fracca era nato a Montebello Vicentino (Vi) il 17 maggio 1946 e risiedeva a Osteria Grande dal 1976. Nel 2015 era stato eletto presidente della Consulta territoriale di Osteria Grande, dopo esserne stato componente fin dal 2004 e vicepresidente dal 2009. Purtroppo, poche ore dopo la morte di Mario, ieri è scomparso anche il fratello Luciano.
Questa sera alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di San Giorgio a Osteria Grande è prevista la recita del rosario per entrambi. Giovedì 13, alle ore 10.45, verranno celebrati i funerali di Mario Fracca. (r.cr.)
Nella foto (del Comune di Castel San Pietro): Mario Fracca