#Imola2020, la corsa del candidato Andrea Longhi: «La nostra esperienza al servizio della città»
Andrea Longhi della lista Valori Comuni è fra i candidati a sindaco di Imola alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. «Dopo avere organizzato tre appuntamenti dedicati al 5G, agli animali da compagnia e alle truffe, e avere già ottenuto il patrocinio del Comune per altri due eventi che ci siamo trovati costretti a posticipare a causa dell’emergenza Coronavirus, ci siamo chiesti perché non mettere a disposizione della città la nostra grande attenzione nei confronti di argomenti che interessano da vicino Imola e la nostra esperienza amministrativa – ha commentato Longhi -. Non si è trattato di una decisione precostituita».
Perché gli imolesi dovrebbero dare fiducia a Valori comuni dopo, appunto, l’esperienza amministrativa di alcuni fra voi con Manuela Sangiorgi?
«Perché sull’Albo pretorio del Comune di Imola sono stati pubblicati i risultati ottenuti dalla Giunta Sangiorgi sulla base del programma elettorale presentato, e per quello che riguarda il mio incarico, per il tempo che mi è stato concesso di portarlo avanti, tutti gli obiettivi sono indicati come raggiunti». (lu.ba.)
L’intervista completa su «sabato sera» del 30 luglio.
Nella foto: Andrea Longhi
Vero dott. Longhi, peccato però che l’ex Sindaca sia venuta meno al programma sull’utilizzo dell’autodromo e ignorato il confronto e la partecipazione diretta dei cittadini, ignorando ogni richiesta di incontro.