Tanto cinema italiano nella seconda settimana di «Rocca cinema Imola»
La rassegna Rocca cinema Imola entra nel vivo.
I titoli in programma questa settimana sono Il primo natale, di e con Ficarra e Picone (questa sera), Richard Jewell, di Clint Eastwood (domani sera), Tolo Tolo, di e con Checco Zalone (mercoledì), Pinocchio, di Matteo Garrone, con Roberto Benigni e i nostri Maria Pia Timo ed Enzo Vetrano (giovedì), il film di animazione La famosa invasione degli orsi in Sicilia, di Lorenzo Mattotti (venerdì), 1917, di Sam Mendes (sabato) e Un giorno di pioggia a New York, di Woody Allen (domenica).
Prevendita online
Prevendita online sul sito internet www.roccacinema.it, fino alle ore 20 del giorno di proiezione. A titolo di commissione, Vivaticket, la società che gestisce il servizio, richiederà un importo di 1 euro sul prezzo del biglietto.
In caso di annullamento per maltempo della proiezione, i biglietti acquistati in prevendita online saranno rimborsati, ad eccezione della commissione di 1 euro di Vivaticket.
Gli eventuali posti rimanenti saranno acquistabili alla biglietteria del Teatro dell’Osservanza (via Venturini 18), dalle ore 20 alle ore 21 del giorni di spettacolo.
Orari e ingressi
Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.30.
Si potrà accedere alla Rocca da due ingressi: i titolari dei biglietti dalla fila A alla fila N entreranno dall’ingresso dal Ponte levatoio (piazzale Giovanni dalla Bande Nere), mentre i titolari dei biglietti dalla fila O alla fila EE dall’ingresso laterale (viale Saffi).
Non sarà disponibile il servizio bar e i film verranno proiettati senza intervallo. (r.cr.)