Asse attrezzato chiuso al traffico per sostituzione vetrate della passerella ciclopedonale di via della Costituzione
Come annunciato da Area Blu, nella settimana dal 29 giugno al 5 luglio verranno sostituite le vetrate danneggiate poste lungo la passerella ciclopedonale di via della Costituzione. I lavori sono stati assegnati alla ditta Glass 6 S.R.L. per un importo di circa 30.000 €.
Le chiusure al traffico sono previste nelle giornate di lunedì 29 e martedì 30 giugno, dalle ore 9 alle ore 16, e sarà chiusa al traffico la rampa di immissione all’asse attrezzato direzione autostrada, all’altezza della rotatoria di via San Benedetto lato Est. Nelle giornate di martedì 30 giugno, mercoledì 1 e giovedì 2 luglio, invece, dalle ore 9 alle ore 16, sarà chiuso al traffico l’asse attrezzato direzione quartiere Pedagna (nord-sud) da via San Benedetto a via Respighi (all’altezza della rampa di uscita verso il Conad Superstore) e sarà inoltre chiusa l’immissione alla rampa in direzione Firenze posta sulla rotatoria di via San Benedetto (zona Conad Superstore). Da lunedì 29 giugno a giovedì 2 luglio, infine, la passerella ciclopedonale di via della Costituzione rimarrà chiusa al transito. (da.be.)
Nella foto: la ciclopedonale di via della Costituzione
Ho seguito l’escalation di vandalismo perpetrato su quel bel ponte, possibile che non si sia fatto niente per trovare i colpevoli e richiedere i danni ai responsabili, se pagassero loro i 30mila di sicuro gli passava la voglia in futuro.