Basket, la Sinermatic Ozzano si iscrive alla serie B e si rifà il look nell’organizzazione societaria
La Sinermatic Ozzano non ha deluso le attese dei suoi tifosi e, seppur tra mille difficoltà dettate dall’emergenza sanitaria ed economica, ha annunciato che il prossimo anno parteciperà ancora al campionato di serie B in una stagione che celebrerà i 40 anni di storia dei Flying.
In questi ultimi due mesi la società ha lavorato senza sosta per creare le condizioni necessarie a garantire la continuità del progetto. Il presidente Cuzzani e i soci, però, hanno sentito l’esigenza di allargare lo sguardo e di dare una struttura organizzativa più agile e moderna alla loro creatura, per mantenere inalterata l’essenza orientando ed ottimizzando le energie e le risorse presenti. La SInermatic avrà così una struttura organizzativa che distribuirà con chiarezza i compiti e le competenze, suddivisi in settori che riporteranno costantemente al Consiglio direttivo e al presidente.
La nuova squadra è così formata da: Paolo Cuzzani (presidente), Flavio Coronelli (General Manager – Direzione Operativa), Luciano Fiordalisi e Emiliano Lolli (Direzione Finanziaria – Controllo di gestione), Alessandro Cascio (Responsabile Marketing e Nuove Progettualità), Gabriele Torreggiani (vice presidente – rapporti istituzionali e pianificazione attività: Matteo Candini (direttore sportivo) e Marco Rivola (Area comunicazione). (da.be.)
Nella foto: la dirigenza della Sinermatic