Porsche sbanda alla rotonda e si ribalta dopo lo schianto contro un palo della luce
Incidente ieri sera a Ozzano, in via Tolara di Sotto, poco prima delle 22.
Una Porsche Carrera, per cause ancora da accertare, ha sbandato alla rotonda installata vicino al nuovo stabilimento dell’Ima, finendo la sua corsa contro un palo della luce. A causa dell’impatto violento la vettura si è ribaltata. La sommità del lampione, invece, si è staccata dalla base colpendo il vetro di una seconda auto, una monovolume, che sopraggiungeva in quel momento in direzione opposta.
Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i due occupanti della Porsche, un uomo e una donna entrambi di Bologna. Affidati ai sanitari del 118 sono stati trasportati al Maggiore in codice di media gravità. Fortunatamente non risultano essere in pericolo di vita. Miracolosamente illese, invece, le persone a bordo dell’altra vettura coinvolta.
Sull’episodio indagano i carabinieri che in queste ore stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A quanto trapela, però, la velocità elevata, come si evince dai lunghi segni di frenata presenti sull’asfalto, sembra essere l’ipotesi più accreditata. (da.be.)
Foto d’archivio