Beccato con un mix di droghe in auto, 29enne fermato dalla polizia locale
Un ventinovenne faentino, ma residente a Imola, è stato fermato per spaccio dagli agenti della polizia locale di Imola dopo varie segnalazioni giunte al comando di via Pirandello, da parte delle Guardie Ambientali Metropolitane (GAM), oggi particolarmente impegnate nel controllo dei parchi per l’emergenza Covid-19, e di cittadini.
Ricostruito il suo esatto profilo ed il suo modus operandi, gli agenti della polizia locale sono entrati in azione e qualche giorno fa sono riusciti a bloccare il sospetto, mentre transitava a bordo della sua auto, nella prima periferia della città. L’uomo è stato trovato in possesso di 16 dosi di un mix di sostanze stupefacenti, già confezionate e pronte per la vendita, insieme a 260 euro in banconote di piccolo taglio, cifra che gli inquirenti presumono sia provento dall”attività di spaccio.
Come previsto dalla normativa, gli agenti hanno effettuato anche una immediata perquisizione domiciliare, che non ha dato esito ad altri ritrovamenti. Al termine delle operazioni il ventinovenne, fino ad oggi incensurato, è stato deferito in stato di libertà all”Autorità Giudiziaria per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Lo stupefacente, il materiale da confezionamento ed il denaro frutto dell”attività di spaccio sono stati sequestrati mentre l”autovettura è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca, in quanto utilizzata per commettere un reato. (da.be.)
Foto Isolapress