Spesa senza coda: Coop Alleanza 3.0 lancia «Cod@acasa»
Per organizzare gli ingressi e ridurre i tempi d’attesa per la spesa, da oggi CoopAlleanza 3.0 lancia il servizio Cod@casa.
Aperto a tutti, permette di scegliere un orario per andare a fare la spesa tra le 9.30 e le 18.30, e di ottenere un codice di prenotazione da mostrare all’ingresso dei punti vendita, seguendo la coda per chi ha prenotato, contrassegnata dalle indicazioni.
Si può prenotare l”appuntamento per fare la spesa tramite il sito web dedicato all.coop/codacasa o chiamando il numero verde della Cooperativa 800 000 003 dal lunedì al sabato, dall ore 9 alle ore 18. (r.cr.)
Fotografia di Marco Isola/Isolapress
Ieri sono andata alla Coop con la prenotazione. Non ho avuto nessun problema. Ottimo servizio.
Peccato che il superamento non fosse molto rifornito. I prodotti essenziali comunque c’erano. Avevo un altro concetto di spesa che purtroppo oggi è molto cambiato.
Utilizzato arrivata in Coop entrata. Un minuto netto. Dopo due mesi di file una gioiaservizio
Saggia decisione
Era ora!!! Sono cliente e socia coop dal lontano 1961 anno in cui sono entrata alla coop come commessa . Da più di un mese che chiedevo se si poteva avere questo servizio e ho sempre ricevuto solo dei NO ! Premetto che ho ottant’anni e mio marito che non si muove più dal letto da più di un anno, così mi sono dovuta arrangiare alla meglio con l’aiuto di persone altruiste. Non nascondo che questa e stata una delusione perché quasi tutti i negozi facevano la consegna a domicilio, dalla Coop mi aspettavo più collaborazione !
Potete anche pubblicare il mio nome perché non ho nulla da nascondere e sono piuttosto amareggiata!
Non capisco….da tempo il comune di Ravenna ed altri (con collaborazione di Coop) ,portano a casa la spesa….alle persone fragili. Io no ho approffittato. Sono stata contenta.
Luigia
Un grosso encomio alla Coop di Bologna (Coop Adriatica?!) per il servizio di spesa consegnata a casa dai suoi volontari…veramente eccezionale!! Grazie di cuore
palmina