Spesa senza coda: Coop Alleanza 3.0 lancia «Cod@acasa»
Per organizzare gli ingressi e ridurre i tempi d’attesa per la spesa, da oggi CoopAlleanza 3.0 lancia il servizio Cod@casa.
Aperto a tutti, permette di scegliere un orario per andare a fare la spesa tra le 9.30 e le 18.30, e di ottenere un codice di prenotazione da mostrare all’ingresso dei punti vendita, seguendo la coda per chi ha prenotato, contrassegnata dalle indicazioni.
Si può prenotare l”appuntamento per fare la spesa tramite il sito web dedicato all.coop/codacasa o chiamando il numero verde della Cooperativa 800 000 003 dal lunedì al sabato, dall ore 9 alle ore 18. (r.cr.)
Fotografia di Marco Isola/Isolapress
Vorrei sapere se con il codice di prenotazione debbo saltare la fila dei clienti che non ce l’hanno.Spiegate per favore.
si usato ora: arrivi, fai vedere il codice, te lo convalidano ed entri appena uno esce! l’email ci mette un pochino ad arrivare ma arriva! soddisfattissimo!
Vedremo se funzionerà la cosa a Venezia.
Quindi con questo codice di prenotazione salto la coda, qualche cliente potrebbe lamentarsi, nel caso devo mostrargli il codice sul cellulare?
Scusate io ho il codice per domani, ma passo davanti quindi a tutti quelli che sono in fila senza l’appuntamento?
Se il servizio funzionasse sempre sarebbe molto utile, sono riuscita ad utilizzarlo solo una volta,da due giorni non è possibile prenotare l’ingresso nei supermercati di Bologna, il sistema non fa vedere nessun punto vendita. Il numero verde, inoltre, dopo 15 minuti di attesa, segnala sempre che ci sono più di cinque clienti che aspettano in linea. Servizio da perfezionare.