Spesa senza coda: Coop Alleanza 3.0 lancia «Cod@acasa»
Per organizzare gli ingressi e ridurre i tempi d’attesa per la spesa, da oggi CoopAlleanza 3.0 lancia il servizio Cod@casa.
Aperto a tutti, permette di scegliere un orario per andare a fare la spesa tra le 9.30 e le 18.30, e di ottenere un codice di prenotazione da mostrare all’ingresso dei punti vendita, seguendo la coda per chi ha prenotato, contrassegnata dalle indicazioni.
Si può prenotare l”appuntamento per fare la spesa tramite il sito web dedicato all.coop/codacasa o chiamando il numero verde della Cooperativa 800 000 003 dal lunedì al sabato, dall ore 9 alle ore 18. (r.cr.)
Fotografia di Marco Isola/Isolapress
Luana
Io ho fatto la prenotazione a nome di mio marito… posso andare io a fare la spesa?
Per i dettagli occorre che contatti direttamente la Coop https://www.coopalleanza3-0.it/elenco-news/dettaglio-news/341-codacasa-fai-la-spesa-senza-far-coda.html
Ho provato il servizio prenotando telefonicamente . Dopo 28 minuti di attesa (operatore virtuale ) ho riattaccato 🙁
Io ho richiesto la prenotazione per il 2 maggio dalle 10,30 alle 11 mi è arrivato il ticket alle 17,40….ma vergognatevi…. se non siete un grado lasciate perdere
Io non ricevo la mail anche se la prenotazione è andata a buon fine
Provi a contattare la Coop. Possiamo però dirle, per averlo provato, che per poter accedere deve semplicemente comunicare all’ingresso il numero di codice che le compare quando la prenotazione va a buon fine
Salve, lo utilizzo e mi trovo benissimo. Occorre però sistemare la mail di conferma prenotazione perché da oggi non vedo più il giorno e l’orario ma solo il nome. Grazie