Mercato ortofrutticolo di Imola, riapertura anticipata a domani
A Imola il mercato ortofrutticolo anticipa la riapertura a domani, prima quindi del termine fissato dai decreti ministeriali.
«Abbiamo chiuso il 21 marzo – spiega il referente del mercato, Davide Montanari, dell’ufficio Agricoltura del Comune di Imola – a seguito dell’ordinanza che disponeva anche la chiusura domenicale dei supermercati. Mi dicono che è la prima volta, da quando esiste il mercato ortofrutticolo (nella sede attuale di viale Rivalta si trova dal 1939, anche se a Imola la tradizione del mercato degli ortolani è secolare, Ndr) che resta chiuso per così tanto tempo, non era accaduto nemmeno durante la Seconda guerra mondiale. Il mercato agroalimentare all’ingrosso avrebbe potuto proseguire l’attività, ma sarebbero venuti pochi produttori, che nel frattempo si sono organizzati per servire le botteghe in autonomia». (lo.mi.)
Vergogna…….e poi vanno di n giro a multare chi ha il cane…..siamo proprio a Imola…
Non cambia niente….siamo a IMOLA…. Spetterebbe alle persone capire cosa sta succedendo…..non per niente in Italia siamo primi in Europa, per decessi.. avanti così, non ne usciremo più…fiero di essere italiano, ma mi vergono del POPOLO italiano.
Le persone che devono fare la spesa devono essere liberi di andare dove vogliono a comprare punto e basta siete egoisti
Meglio all aperto che al coperto pero ‘ mi pare abbastanza poco coerente…
tutto il sacrificio fatto fino ad adesso lo buttiamo in un cestino complimenti!!!!