Calcio serie C: Della Giovanna e Carini titolari, dubbi in attacco. Le probabili formazioni di Fano-Imolese
Sarà il signor Meraviglia di Pistoia l’arbitro del match tra Fano e Imolese in programma oggi alle 20.45. Assistenti De Chirico di Pistoia e Dell’Olio di Molfetta.
Qui Imolese. Nel 3-4-2-1 di Atzori ci sarà Rossi in porta, Carini e Della Giovanna che tornano titolari in difesa e affiancheranno Boccardi. A centrocampo Alimi (insidiato da Marcucci) e Tentoni, con Garattoni e Valeau sulle fasce. Davanti, dietro a Chinellato, agiranno Belcastro e Maniero che sembra favorito su Padovan.
Qui Fano. Il 4-3-1-2 di Alessandrini (subentrato alla 18^ giornata a Fontana) vedrà Viscovo tra i pali, con la linea difensiva che sarà composta dai centrali Gatti e Zigrossi e i terzini De Vito, a sinistra, e Tofanari a destra. In mezzo al campo Amadio sarà affiancato da Parlati e Carpani. Sulla trequarti spazio a Baldini che supporterà gli attaccanti Tassi e Barbuti. (da.be.)
Le probabili formazioni
Imolese (3-4-2-1): Rossi; Boccardi, Carini, Della Giovanna; Alimi, Tentoni, Garattoni, Valeau; Belcastro, Maniero; Chinellato. All. Atzori.
Fano (4-3-1-2): Viscovo; Tofanari, Gatti, Zigrossi, De Vito; Amadio, Parlati, Carpani; Baldini; Tassi, Barbuti. All. Alessandrini.
Foto concessa dal’Imolese