Calcio serie C, a Verona l’Imolese si presenta con Alimi al centro della difesa. Le probabili formazioni
Sarà il signor Di Marco di Ciampino l’arbitro del match tra Virtus Verona e Imolese in programma oggi alle 17.30. Assistenti Voytyuk di Ancona e Catani di Fermo.
Qui Imolese. Nel 3-4-2-1 disegnato da Atzori spazio a Rossi in porta, Boccardi e Della Giovanna in difesa a cui si aggiunge Alimi che sostituirà gli infortunati Checchi e Carini. In mezzo al campo Marcucci e Tentoni, con Garattoni e Valeau sulle fasce. Davanti, dietro a Chinellato, la coppia Belcastro-Ferretti.
Qui Virtus Verona. Il 4-3-1-2 di Fresco vedrà davanti al portiere Giacomel la coppia centrale formata da Sirignano e Curto. A destra giocherà Pinton mentre a sinistra ci sarà Manfrin. In cabina di regia agirà Bentivoglio con accanto Cazzola e Onescu. In attacco Magrassi ed Odogwu saranno sorretti da capitan Danti.
Le probabili formazioni
Imolese (3-4-2-1): Rossi; Boccardi, Alimi, Della Giovanna; Marcucci, Tentoni, Garattoni, Valeau; Belcastro, Ferretti; Chinellato. All. Atzori.
Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Pinton, Curto, Sirignano, Manfrin; Bentivoglio, Cazzola, Onescu; Danti; Magrassi, Odogwu. All. Fresco.
Nella foto (Isolapress): Alimi