Calcio serie C, l’Imolese ritrova Marcucci e punta tutto sul tridente «pesante». Le probabili formazioni del derby
Sarà il signor Paterna di Teramo l’arbitro del derby Imolese-Ravenna che andrà in scena questa sera, alle 20.45, al Romeo Galli. Assistenti Poma di Trapani e Grasso di Acireale.
Qui Imolese. Solito 3-4-1-2 per il tecnico Atzori. In porta Rossi, davanti a lui i difensori Checchi, Boccardi e Carini. In mezzo al campo Marcucci e Alimi, mentre sulle fasce agiranno, a destra, Garattoni e Valeau a sinistra. In attacco, dietro alla coppia Chinellato-Ferretti ci sarà Belcastro.
Qui Ravenna. Il modulo adottato da mister Foschi sarà il 3-5-2. Davanti a Cincilla, la difesa a tre dovrebbe essere guidata dall’esperto Jidayi con accanto i due nuovi acquisti Caidi e Cauz. La linea di centrocampo, invece, sarà composta da Mawuli, davanti alla difesa, e le mezzali saranno l’ex Selleri (al rientro dopo l’infortunio) e Gavioli. Sugli esterni, a destra Grassini e a sinistra Zambataro. In attacco spazio alla coppia Mokulu, in ballottaggio con Nocciolini, e Giovinco. (da.be.)
Le probabili formazioni
Imolese (3-4-2-1): Rossi; Carini, Boccardi, Checchi; Marcucci, Alimi, Garattoni, Valeau; Belcastro, Ferretti; Chinellato. All. Atzori.
Ravenna (3-5-2): Cincilla; Jidayi, Caidi, Cauz; Mawuli, Selleri, Ravioli, Grassini, Zambataro; Giovinco, Mokulu. All. Foschi.
Nella foto (Isolapress): la gioia dell’Imolese dopo il gol contro il Rimini