Calcio serie C, il mercato dell’Imolese si chiude con gli arrivi di Adorni e Scarlino
Si chiude con altri due colpi il mercato di gennaio dell’Imolese. A pochi minuti dalla scadenza delle trattative (ore 20 di oggi) i rossoblù hanno ufficializzato gli arrivi di Lorenzo Adorni (in prestito dalla Vis Pesaro) e Luca Scarlino (in prestito dallo Spezia ma proveniente dalla Pianese).
Adorni è un difensore classe ’98 ed è cresciuto nelle giovanili del Parma. Arriva ad Imola dopo aver totalizzato 32 presenze tra i professionisti. Scarlino, invece, classe 2000 di Pontremoli, è cresciuto nelle giovanili dello Spezia dove si è affermato nella Primavera-2 realizzando 10 goal in 12 presenze prima del prestito alla Sampdoria nel gennaio 2019. In nazionale vanta nove presenze con 2 gol nell”Under 16 e una presenza nell”Under 17.
Per due giocatori che arrivano, due che lasciano e fanno il percorso inverso. La punta Bismark Ngissah (16 presenze ed un gol in rossoblù) saluta tutti e va alla Vis Pesaro via Chievo Verona, mentre l’attaccante Emmanuel Latte Lath, di proprietà dell’Atalanta, si trasferisce alla Pianese dopo 19 presenze e 2 goal in maglia rossoblù. (da.be.)
Nella foto: l’Imolese