Calcio serie C, turnover forzato per l’Imolese. In attacco si rivede Latte Lath
Tutto pronto per il derby tra Imolese e Modena che andrà in scena, alle 17.30, allo stadio Braglia. Arbitro della partita il signor Acanfora di Castellammare di Stabia Andrea, coadiuvato dagli assistenti Torresan di Bassano del Grappa e Ceolin di Treviso.
Qui Imolese. Turnover (anche un pò obbligato causa influenza) per il tecnico Atzori. Davanti a Rossi confermata la difesa a tre con Checchi al centro insieme a Boccardi e Carini. In mezzo al campo Alimi e Marcucci, mentre le fasce saranno di proprietà di Tentoni e Valeau. Sulla trequarti stazionerà Maniero, con Ferretti e Latte Lath in attacco.
Qui Modena. Il modulo adottato da mister Magnani dovrebbe essere il 4-3-1-2. In porta ballottaggio tra Pacini e Gagno, con la linea difensiva che presenterà l’ex Varutti a sinistra e Ingegneri a destra. In zona centrale, invece, agiranno Mattioli e Zaro. A centrocampo in mezzo ci sarà Rabiu, con accanto capitan Davì e Muroni. In attacco, invece, l”ex Rossetti dovrebbe far coppia con Ferrario, mentre sulla trequarti giocherà Pezzella. (da.be.)
Nella foto (Isolapress): Latte Lath
I convocati dell‘Imolese
Portieri. 1 Libertazzi, 12 Seri, 22 Rossi. Difensori. 2 Alboni, 5 Checchi, 19 Boccardi, 23 Garattoni, 26 Carini, 27 Valeau, 28 Della Giovanna, 29 Ingrosso, 30 Schiavi. Centrocampisti. 4 Marcucci, 6 Alimi, 8 Tentoni, 10 Belcastro, 17 Maniero. Attaccanti. 7 Latte Lath, 20 Sall, 21 Chinellato, 32 Ferretti.
Le probabili formazioni
Modena (4-3-1-2): Pacini; Ingegneri, Varutti, Mattioli, Zaro; Rabiu, Davi, Muroni; Pezzella; Rossetti, Ferrario. All. Mignani.
Imolese (3-4-1-2): Rossi; Carini, Boccardi, Checchi; Marcucci, Alimi, Tentoni, Valeau; Tentoni; Ferretti, Latte Lath. All. Atzori.
Foto concessa dall‘Imolese