Calcio serie C, l”Imolese punta sui nuovi acquisti: Chinellato e Ferretti titolari nel derby
Alle 18.30 al Romeo Galli va in scena l‘attesissimo derby tra Imolese e Rimini. Arbitro della partita il signor Collu di Cagliari, che sarà coadiuvato dagli assistenti Conti e Galimberti, entrambi di Seregno.
Qui Imolese. Il tecnico Atzori proporrà il consolidato 3-4-2-1. In porta Rossi, davanti a lui la linea sarà composta da Carini centrale, Boccardi a destra e Checchi a sinistra che sostituisce lo squalificato Della Giovanna. In mezzo al campo Marcucci e Alimi, mentre sulle fasce agiranno, a destra, Garattoni e Valeau a sinistra. In attacco, dietro all”unica punta Chinellato, spazio per la coppia Belcastro-Ferretti.
Qui Rimini. Anche il modulo adottato da mister Colella dovrebbe essere lo stesso, con le due squadre che almeno inizialmente potrebbero giocare a specchio. Davanti all’estremo difensore Sala, la linea ritrova capitan Ferrani dopo il problema fisico che lo aveva costretto al forfait contro il Sudtirol. Accanto a lui dovrebbero giocare sia Paramatti che De Vito. A centrocampo, Cigliano affiancherà Remedi con Finizio a destra e Silvestro a sinistra. Infine, il peso dell’attacco sarà interamente sulle spalle di Gerardi che sarà sorretto da Arlotti e Palma. (da.be.)
Le probabili formazioni
Imolese (3-4-2-1): Rossi; Carini, Boccardi, Checchi; Marcucci, Alimi, Garattoni, Valeau; Belcastro, Ferretti; Chinellato. All. Atzori.
Rimini (3-4-2-1): Sala; De Vito, Ferrani, Paramatti; Cigliano, Remedi, Finizio, Silvestro; Palma, Arlotti; Gerardi. All. Colella.
Foto concessa dall‘Imolese