Basket serie B, a Giulianova la Sinermatic centra la seconda vittoria consecutiva
Seconda vittoria consecutiva per la Sinermatic che espugna 74-67 il campo di Giulianova, avversario diretto nella corsa salvezza.
Padroni di casa che partono meglio, ma già nel secondo quarto subiscono la miglior verve dei biancorossi, trascinati da Morara, Chiusolo e Corcelli. L”intervallo lungo, però, si protrae qualche minuto in più del solito causa problemi ai canestri e, al rientro in campo, l”inerzia passa incredibilmente tutta dalla parte di Giulianova. Ozzano, infatti, non segna più e all”ultimo riposo è addirittura sotto. Nel quarto parziale, però, la squadra di coach Grandi si rimette in carreggiata e sigilla la difesa. Il vantaggio biancorosso pare trasmettere tranquillità a Dordei e compagni, ma i padroni di casa nel finale rientrano e ci vuole una tripla di Corcelli per spegnere anche le ultime speranze di Giulianova.
Nel prossimo turno, in programma sabato 21 (ore 20.30), la Sinermatic affronterà in casa Civitanova Marche. (r.s.)
Nella foto: Nunzio Corcelli
Tabellino
Giulianova-Sinermatic 67-74 (15-14, 29-39, 52-47)
Giulianova: Hidalgo 15, Sebastianelli 3, Chiti 12, Fall 13, Cardellini 17, Piccone 5, Gobbato 2, Recchiuti ne, Cianella ne, Markus ne, Piccoli. All. Ciocca.
Ozzano: Montanari 2, Morara 14, Corcelli 15, Folli 5, Galassi 8, Lolli, Crespi 3, Chiusolo 10, Favali ne, Dordei 5, Mastrangelo 3, Iattoni 9. All. Grandi.