Basket serie B, sconfitta in volata per la Sinermatic Ozzano
Quarta volta consecutiva senza referto rosa per la Sinermatic Ozzano che, in casa, perde 76-72 contro Montegranaro. Tra i biancorossi assente per squalifica Dordei.
Primo quarto di marca ozzanese con Iattoni grande protagonista, poi gli ospiti vengono fuori alla distanza e con una tripla allo scadere chiudono avanti di una lunghezza il primo quarto. Nel terzo parziale l”equilibrio è il comune denominatore, con entrambe le squadre che segnano con il contagocce. Nel decisivo e ultimo quarto, però, Montegranaro scappa e ci pensa Corcelli, con una «bomba» a riportare la parità a meno di quattro minuti dal termine. Sulle ali dell”entusiamo Ozzano mette il naso avanti grazie alla tripla di Montanari quando alla sirena manca poco più di un minuto. Gli ospiti, però, non crollano anzi reagiscono subito e la ribaltano dall”arco e con i liberi della sicurezza.
Nel prossimo turno, in programma domenica 17 (ore 18), la Sinermatic farà visita alla Rekico Faenza. (r.s.)
Nella foto: coach Grandi
Tabellino
Sinermatic-Montegranaro 72-76 (28-22, 45-46, 55-58)
Ozzano: Mastrangelo 5, Chiusolo 9, Iattoni 16, Corcelli 13, Montanari 14, Bisi ne, Galassi 2, Lolli ne, Morara 8, Folli, Favali, Crespi 5. All. Grandi.
Montegranaro: Caverni 22, Jovovic 4, Villa 8, Ciarpella 11, Panzieri 5, Ragusa 6, Di Angilla 2, Tremolada 3, Polonara 6, Lupetti 9. All. Ciarpella.