Serie C: diretta su Raisport per l”Imolese-Cenerentola che cerca la scarpetta per far gol
E” inutile guardare la classifica, è inutile giustificarsi con la diversa qualità delle rose, è inutile accontentarsi di una prestazione migliore di quella precedente. L”Imolese è ultima in classifica e deve solo fare punti. Che poi giochi contro il Carpi, lo scorso anno in Serie B e candidato (tra i tanti) a rivederla, che sia alla ricerca della prima vittoria interna, che sia priva in difesa di Checchi e Garattoni, sono tutti particolari.
Si gioca alle 20.45 alle Acque Minerali e in diretta su Raisport. Per vincere Atzori cambia ancora la disposizione in campo, alla ricerca di una scarpetta che trasformi l”imolese da povera (di gol) Cenerentola in Principessa delle reti. Tutti sostengono che gli attaccanti devono solo sbloccarsi, ma alla dodicesima giornata va bene anche se arrivasse un… autogol. Il Carpi è squadra solida, dove gioca l”ex Saber per cui è inutile aggiungere l”aggettivo… rimpianto, visto che lo sono quasi tutti gli ex dello scorso anno. Lui però lo è più di quasi tutti.
Atzori affronterà la partita con il 4-4-2, modificabile da Belcastro che entrerà a partita in corso. Ingrosso e Valeau sono la catena di sinistra, Boccardi e Tentoni quella di destra. In mezzo ballottaggio Alimi – Marcucci – Bolzoni – Provenzano per due posti (favoriti i primi due). Davanti ci sono ancora Vuthaj e Bismark detto Mario. Saranno loro a cercare il gol, ma se arriva un autogol andrà bene lo stesso…. (Paolo Bernardi)
Probabile formazione
IMOLESE (4-4-2) 22 Rossi; 19 Boccardi, 26 Carini, 28 Della Giovanna, 29 Ingrosso; 8 Tentoni, 6 Alimi, 4 Marcucci, 27 Valeau; 9 Vuthaj, 14 Bismark. (1 Libertazzi, 12 Seri, 2 Alboni, 30 Schiavi, 11 Provenzano, 17 Maniero, 21 Bolzoni, 25 Artioli, 7 Latte Lath, 10 Belcastro, 18 Padovan, 20 Sall). All. Atzori.
Nella foto di Isolapress, Vuthaj