Futsal A2, prima sconfitta per l”Imolese. Alla Cavina il Città di Massa passa nel finale
Dopo due vittorie consecutive arriva il primo stop per l”Imolese che cade 4-3 alla Cavina contro il Città di Massa dell”ex Lari e di Borges, giocatore con un passato a Imola tra le fila di Ma Group e Ic Futsal.
Parte forte la squadra di Carobbi che passa in vantaggio con Foglia. Gli ospiti, però, non sbandano e trovano presto la via del pareggio grazie alla rete di Bandinelli che chiude sull”1-1 il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi sono i toscani a mettere il naso avanti con Ribeiro. Ancora Foglia, però, ristabilisce la parità per la gioia dello scatenato pubblico sugli spalti. Nel finale è il Città di Massa a sfruttare le migliori occasioni e con l”uno-due targato Borges e Dodaro sigilllano il match. Inutile, infatti, il gol a pochi secondi dalla sirena di Paganini.
Nel prossimo turno, in programma sabato 19 (ore 16), l”Imolese affronterà in trasferta la capolista Carrè Chiuppano, ancora imbattuta. Con questa sconfitta, invece, i rossoblù scivolano al terzo posto. (d.b.)
Nella foto: time-out imolese
Tabellino
Imolese-Città di Massa 3-4 (1-1)
Imolese: Paciaroni, Vignoli, Ortiz, Castagna, Foglia, Pieri, Paganini, Liberti, Butturini, Ansaloni, Radesco, Vittori. All. Carobbi.
Città di Massa: Dodaro, Quintin, Borges, Garrote, Lari, Manfredi, Ussi, Bandinelli, De Angeli, Ribeiro, Bertoldi, Nobili. All. Garzelli.
Ammoniti: Foglia (I), Ortiz (I), Ussi (M), Borges (M), Paganini (I).
Gol: 5° Foglia (I), 8° Bandinelli (M), 5° s.t. Ribeiro (M), 13° Foglia (I), 18° Borges (M), 19°” Dodaro (M), 19° Paganini (I).