Calcio Coppa Italia, è il giorno di Genoa-Imolese: le probabili formazioni
Tutto pronto per il terzo turno di Coppa Italia che stasera (ore 20.30) metterà di fronte l”Imolese e il Genoa. Come noto il match si giocherà allo stadio comunale di Chiaviari, casa dell”Entella, e sarà arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Assistenti Alassio di Imperia e Galetto di Rovigo, quarto uomo Serra della sezione di Torino. Chi vincerà sfiderà, nel quarto turno, la vincente di Ascoli-Trapani. «L’Imolese è soddisfatta – ha commentato il tecnico rossoblù Federico Coppitelli -, ma non sazia dopo la prestazione fatta contro la Juve Stabia, una squadra con valori molto importanti. Ora siamo molto contenti di poterci andare a giocare questa gara e ovviamente proveremo a fare la nostra partita. Purtroppo dovremo fare a meno di Checchi, out per squalifica, e D’Alena oltre ai lungodegenti Belcastro e Artioli». (d.b.)
Le probabili formazioni
Genoa: Radu; Criscito, Zapata, Romero; Ghiglione, Romulo, Schone, Saponara Barreca; Kouamè, Pinamonti. All. Andreazzoli.
Imolese: Rossi; Garattoni, Boccardi, Carini, Valeau; Tentoni, Marcucci, Provenzano; Maniero; Vuthaj, Padovan. All. Coppitelli.
Foto concessa dall”Imolese