La segnalazione dei cittadini ha fatto arrestare uno spacciatore in zona Campanella
Spacciava cocaina davanti al centro sociale Campanella di via Curiel. I carabinieri l”hanno arrestato ieri sera e oggi il magistrato ha convalidato l”arresto e disposto il divieto di dimora a Imola. Si tratta di un 24enne, finora gravitante in città. I militari sono intervenuti a seguito di alcune segnalazioni di cittadini che avevano notato, di recente, la presenza di persone sospette e presumibilmente un giro di spaccio e consumo di droga nella zona. I carabinieri, appurato che i dubbi dei residenti avevano un fondamento, sono potuti intervenire arrestando il 24enne proprio mentre stata vendendo delle dosi di stupefacente a due uomini di 41 e 25 anni.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 24enne, ha trascorso la notte in camera di sicurezza nella caserma di via Morelli, in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta in mattinata.
La dogra sequestrata è stata analizzata dal Laboratorio del Comando provinciale di Bologna dell”Arma che ha confermato trattarsi di cocaina.
Foto fornita dai carabinieri