Concerto gratuito di Mario Biondi all”autodromo, prenotazione obbligatoria per i posti a sedere
Da oggi è possibile prenotare i posti a sedere per il concerto di Mario Biondi in programma all’autodromo internazionale “Enzo e Dino Ferrari” domenica 14 luglio.
Gli organizzatori hanno infatti previsto un’area con posti a sedere fino ad esaurimento dei posti stessi. Il pubblico restante potrà seguire il concerto in piedi. Per tutti l”ingresso è gratuito.
I posti a sedere dovranno obbligatoriamente essere prenotati rivolgendosi allo Iat (Informazione accoglienza turistica) di Imola, situato nella Galleria del Centro cittadino (via Emilia 135).
La prenotazione può essere effettuata presentandosi direttamente allo Iat negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì ore 8.30-13, martedì anche 15-18 e sabato ore 8.30-12.30), oppure telefonando allo 0542/602207, o in alternativa scrivendo una email all’indirizzo iat@comune.imola.bo.it.
Ogni persona può prenotare fino a un massimo di 4 posti.
Il concerto, come si sa, è promosso dal Comune di Imola insieme al gruppo Hera e organizzato da Formula Imola con la collaborazione di Studio”s srl e il contributo di Cefla e Allianz-Agenzia di piazza Matteotti.
L”apertura dei cancelli (viale Dante-piazza Ayrton Senna) sarà alle ore 20 ed inizio alle ore 21. (r.c.)