Calcio serie C ritorno semifinale play-off, il prossimo avversario dell”Imolese: tutto sul Piacenza
Era favorito all”andata, lo è a maggior ragione nel match di ritorno. Il Piacenza, infatti, scenderà in campo al Garilli (fischio d”inizio ore 20.30) forte del 2-0 dell”andata e consapevole che solo un cataclisma sportivo può mettersi tra la squadra di Franzini e la finale. Gli emiliani, però, con tutta probabilità, vorranno ripetere la partita del Romeo Galli, dove il Piacenza è stato bravissimo ad inaridire le fonti del gioco rossoblu, trovando poi quelle ripartenze nella ripresa che hanno fatto male all’Imolese. Probabile la conferma del 4-3-3 e degli stessi interpreti che hanno iniziato dal primo minuto la sfida d’andata.
Il direttore di gara sarà il signor Meraviglia della sezione di Pistoia; assistenti Notarangelo di Cassino e Assante di Frosinone. Quarto ufficiale Cipriani di Empoli.
Sono 22 i convocati da mister Franzini.
Convocati Piacenza
Portieri. 1 Fumagalli, 22 Calore, 34 Calzetta. Difensori. 3 Cauz, 4 Pergreffi, 5 Bertoncini, 6 Silva, 16 Mulas, 19 Bachini, 23 Corsinelli, 25 Barlocco. Centrocampisti. 8 Nicco, 10 Corradi, 18 Della Latta, 20 Di Molfetta, 21 Marotta. Attaccanti. 2 Sylla, 7 Sestu, 9 Ferrari, 11 Corazza, 31 Terrani, 33 Perez.
Probabile formazione
Piacenza(4-3-3): Fumagalli; Corsinelli, Pergreffi, Bertoncini, Barlocco; Marotta, Della Latta, Nicco; Di Molfetta, Ferrari, Terrani. All. Franzini
Foto tratta dalla pagina facebook del Piacenza