Stasera per la quinta volta all”hotel Molino Rosso la finale regionale del “Cervellone champions quiz”
Si svolgerà stasera, all”hotel Molino Rosso di Imola, la finale regionale del “Cervellone champions quiz”. Per la quinta volta consecutiva sarà dunque il Molino Rosso ad ospitare l”ultimo atto in Emilia Romagna del quiz game più famoso d”Italia, che porterà a Imola un esercito di 80 team e oltre 400 partecipanti che si sfideranno nel rispondere alle domande a colpi di tastiere wireless, con l”obiettivo di conquistare la finale nazionale che si disputerà il 17 giugno a bordo di una nave da crociera della Grimaldi Lines, main partner del concorso.
Alla vigilia dell”appuntamento Fausto Peppi, responsabile regionale del Cervellone, commenta: «Siamo felici di tornare anche quest’anno ad Imola, dove portiamo un genere di animazione sano, basato sulla cultura personale e sul divertimento. Come nei quiz televisivi, le squadre, munite di una tastiera wireless, rispondono in tempo reale a domande di vario genere che vengono visualizzate sui maxischermi».
«A fare la differenza con gli altri quiz di questo genere è l’animazione che ogni sera riesce a trasformare un elenco di domande in un vero e proprio evento – prosegue Peppi -. Siamo orgogliosi di portare ancora una volta ad Imola la finale regionale del contest “Cervellone Champions Quiz” con le squadre che si sono qualificate durante l’inverno in una quarantina di locali tra nelle province di Ferrara, Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena e Bologna. Nove team usciranno dalla finale di Imola per andare a giocare la finale nazionale del 17 giugno». (r.cr.)
Nella foto un”immagine della finale dello scorso anno