«Gocce di Musica 2019», le band protagoniste della terza ed ultima serata di selezione. IL VIDEO
Gocce di musica per la solidarietà ha i suoi finalisti. Dopo Degradé e Aster & the X Band, Whatever è il terzo gruppo che salirà sul palco la sera della finale, sabato 8 giugno alle 21 in piazza Gramsci a Imola nell”ambito di Imola in musica.
Fatima Zucchi (voce), Gianluca Marion (chitarra), Alessandro Bonzi (batteria) e Dario Biffi (basso) si sono aggiudicati con il loro pop rock la terza selezione del concorso organizzato da Avis comunale Imola in collaborazione con sabato sera e con il Centro giovanile Ca” Vaina venerdì 24 maggio, sfidando Karamazov, Pocopop e MindCross. Una serata che ha visto il palco di Ca” Vaina animarsi con l”energia e il talento dei giovani musicisti, nonché con originalità e performance molto apprezzate dal pubblico.
Ricordiamo che ogni finalista riceverà un buono da 200 euro per materiali musicali e il vincitore avrà un ulteriore buono da 500 euro. Inoltre sarà assegnato tra tutti i partecipanti il Premio Speciale «sabato sera» che premierà il testo ritenuto migliore, tra quelli a tema solidale appositamente proposti per il contest. (r.c.)
Nelle foto (Isolapress): dall”alto a sinistra i Whatever. A seguire in senso orario Pocopop, Karamazov e MindCross